logo

“Copriti che non hai niente di bello da mostrare!”, Mara Venier offesa dall’hater lo manda a quel paese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

Mara Venier è comparsa su Instagram senza gesso al piede, festeggiando, in questo modo, il lento ritorno alla normalità dopo la brutta caduta. I commenti particolarmente fastidiosi di alcuni follower l’hanno fatta sbottare rispondendo per le rime. Mara Venier offesa sul web: “Ma vai a ‘fancul*” Dopo avere tolto il gesso al piede, la conduttrice …

article-post

Mara Venier è comparsa su Instagram senza gesso al piede, festeggiando, in questo modo, il lento ritorno alla normalità dopo la brutta caduta. I commenti particolarmente fastidiosi di alcuni follower l’hanno fatta sbottare rispondendo per le rime.

Mara Venier offesa sul web: “Ma vai a ‘fancul*”

Dopo avere tolto il gesso al piede, la conduttrice di Domenica In si è mostrata – sul suo account ufficiale di Instagram- alle prese con il lento ritorno alla normalità fatto di brevi passeggiate e movimenti senza utilizzare le stampelle.

Il video della breve camminata a bordo piscina, per mostrare agli estimatori il suo recupero fisico, ha dato il via ad un infuocato battibecco con alcuni follower, protagonisti di vari commenti cattivi.

Mara Venier, terminato il suo impegno con Domenica In, sta passando le vacanze in Versilia al fianco del marito Nicola Carraro e alcuni amici.

“Dopo due mesi piano ….piano …faccio i primi passi…cammino, cammino!”, ha scritto la conduttrice postando un video mentre “sfila” a bordo piscina.

“Quando metti una tenda come vestito ma tu vuoi far vedere lo stesso le cosce”, ha scherzato un estimatore di Zia Mara, che ha scatenato il commento poco gentile di un’altra utente: “Bella era… adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare, questo vale per tutte”.

La replica di Zia Mara non si è fatta attendere: “Cara, perché non va leggermente affan**lo…orgogliosa dei miei anni”.

Potrebbe interessarti anche