logo

Coppa Italia, Juventus-Milan rinviata per Coronavirus: al suo posto il film Pretty woman

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-04

Salta la partita Juventus-Milan, atto secondo delle semifinali di Coppa Italia in programma nella prima serata di Rai1 di oggi, mercoledì 4 marzo. Ancora colpa del Coronavirus che sta creando un vero e proprio caos non solo nel mondo dello sport. Questa sera, dunque, il match atteso all’Allianz Stadium non si giocherà né si sa …

article-post

Salta la partita Juventus-Milan, atto secondo delle semifinali di Coppa Italia in programma nella prima serata di Rai1 di oggi, mercoledì 4 marzo. Ancora colpa del Coronavirus che sta creando un vero e proprio caos non solo nel mondo dello sport. Questa sera, dunque, il match atteso all’Allianz Stadium non si giocherà né si sa al momento quando si scenderà in campo.

Coppa Italia, Juventus-Milan rinviata a nuova data

Il pallone italiano va letteralmente in tilt a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus e secondo le ultime notizie che giungono dal Corriere dello Sport, si è optato in mattinata anche per lo slittamento della gara del San Paolo, Napoli-Inter, sempre valevole per la Coppa Italia, inizialmente in programma per domani sera.

E per i nerazzurri la situazione si complica dal momento che la squadra di Conte ha un calendario già fittissimo di impegni, senza dimenticare gli impegni di Europa League. Al momento, dunque, diventa sempre più complicato per l’Inter trovare degli slot liberi per inserire le gare mancanti.

In onda il film Pretty woman

Televisivamente parlando, in assenza della partita di calcio di Coppa Italia, questa sera Rai1 trasmetterà in prima serata il film romantico Pretty woman. Un vero e proprio classico della commedia, dunque, con Richard Gere e Julia Roberts. A seguire la trama.

Dietro l’aspetto affascinante, Edward Lewis nasconde un’abilità straordinaria e senza scrupoli nel campo della finanza. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di Edward comincia piano piano a sciogliersi.

Potrebbe interessarti anche