logo

“Ecco quando perdonerò Marco Cucolo”, le condizioni di Lory Del Santo dopo la rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-15

Lory Del Santo ha lasciato Marco Cucolo durante la scorsa diretta dell’Isola dei Famosi, dopo numerosi scontri causati dalla sua eliminazione e il conseguente abbandono del compagno per problemi di salute. Le condizioni di Lory Del Santo: “Vi svelo quando perdonerò Marco Cucolo” Intervistata da FanPage, Lory Del Santo ha svelato di non aver sentito …

article-post

Lory Del Santo ha lasciato Marco Cucolo durante la scorsa diretta dell’Isola dei Famosi, dopo numerosi scontri causati dalla sua eliminazione e il conseguente abbandono del compagno per problemi di salute.

Le condizioni di Lory Del Santo: “Vi svelo quando perdonerò Marco Cucolo”

Intervistata da FanPage, Lory Del Santo ha svelato di non aver sentito Marco Cucolo dopo la diretta, nonostante lui avrà sicuramente provato a contattarla in qualche modo:

Se abbiamo chiarito dopo la puntata? No, non l’ho sentito. Credo che abbia tentato di chiamarmi, ma ero distrutta. Non gli ho voluto parlare anche di proposito. Quando l’ho visto in video, mi è venuto un groppo. Non si cancellano 9 anni così. 

Lo so che è buono, che odia litigare, che è per la bontà e per la pace. Però, mi ha fatto male. Deve capire cosa significa la vita senza di me. Lunedì cercherò di aprire il mio cuore e di essere indulgente. Però deve promettermi che non sarò in secondo piano nella sua vita. Io lo riprendo ma con la postilla: ‘Stai attento'”.

Marco Cucolo dovrebbe raggiungere Napoli in queste ore:

Poi lunedì in studio farò le mie considerazioni. Dovrà essere convincente. Di certo mi sono ammorbidita, ma gli dirò: ‘Ricordati che io sono una persona che non accetta di sopravvivere, io voglio vivere. Torna a essere te stesso'”.

Tornassi indietro farei questa esperienza da sola, perché in un gioco subentra sempre la competizione. Involontariamente anche il rapporto più splendido viene intaccato da metastasi che iniziano nel momento più inaspettato. È inevitabile arrivare allo scontro.

Potrebbe interessarti anche