logo

Lory Del Santo senza freni dopo l’Isola: regolamento violato e frecciatine ad Ilary Blasi, Savino e Luxuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-15

Lory De Santo, intervistata da SuperGuidaTV, mette a confronto l’edizione di Simona Ventura con l’attuale condotta da Ilary Blasi e spara a zero contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi svelando alcune violazioni del regolamento. Isola dei Famosi, Lory Del Santo senza freni: presunte violazioni del regolamento Nella mia prima isola avevo una coperta, questa volta …

article-post

Lory De Santo, intervistata da SuperGuidaTV, mette a confronto l’edizione di Simona Ventura con l’attuale condotta da Ilary Blasi e spara a zero contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi svelando alcune violazioni del regolamento.

Isola dei Famosi, Lory Del Santo senza freni: presunte violazioni del regolamento

Nella mia prima isola avevo una coperta, questa volta dormivo direttamente sulla stuoia. Quella precedente fu un’edizione molto più reality, rappresentava effettivamente quello che succedeva nella realtà dell’Isola. Questa si è basata più sulle dinamiche. Io ho capito fin da subito che sarebbe stata diversa, anche dai primi commenti che arrivavano dallo studio. 

Ho capito che sarebbe stata un’isola contro di me. Non è arrivata una sorpresa per me, tantomeno una frase positiva nei miei riguardi. L’ultima puntata è stata proprio la fotografia che rappresentava la volontà di farmi uscire. Sono uscita dopo che avevano mandato in onda un video di cinque minuti dove mi insultavano e non mi hanno dato la possibilità di replicare a Nicolas ed Edoardo. Questo non l’ho trovato giusto.

Ed in merito alle presunte violazioni del regolamento, racconta:

Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera. Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo.

Estefania non sarebbe stata l’unica a violare il regolamento. 

Secondo Lory Del Santo, infatti, anche Luca Daffrè, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis avrebbero “giocato” in maniera poco trasparente:

Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’Isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. 

Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo.

La frecciatina a Savino, Vladimir e Ilary Blasi

Anche loro non hanno avuto parole carine nei miei confronti. Vladimir ad esempio mi accusò di essere contenta perché Nicolas era in infermeria, cosa che non è vera. Non ho mai detto di essere contenta che un concorrente stia male. In quel momento sia Ilary che Nicola non hanno detto nulla, non hanno detto che non era vero quello che sosteneva Vladimir. La Ventura si sarebbe comportata in maniera differente.

La ex naufraga conclude con una riflessione:

Quello che non rifarei è sicuramente il fatto che comunque alcune cose le denuncerei in diretta, come la falsità di alcune persone che ho coperto anche io per non danneggiare gli altri naufraghi.

Potrebbe interessarti anche