logo

“Comodino Gate”, Tommaso Zorzi e Myriam Catania riaccendono il GF Vip: Zelletta, Morra e Enock chiamati in causa, ecco tutti i video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Chi è il “comodino” del Grande Fratello Vip? Questo giochino perfido proposto dall’occhio che tutto vede, ha scatenato il caos nella Casa. Oltre alla discussione tra Tommaso Zorzi ed Enock, nell’abitazione più spiata di Cinecittà è successo altro. “Comodino Gate”, Tommaso Zorzi accende il GF Vip: Zelletta, Morra e Enock chiamati in causa Tommaso Zorzi …

article-post

Chi è il “comodino” del Grande Fratello Vip? Questo giochino perfido proposto dall’occhio che tutto vede, ha scatenato il caos nella Casa. Oltre alla discussione tra Tommaso Zorzi ed Enock, nell’abitazione più spiata di Cinecittà è successo altro.

“Comodino Gate”, Tommaso Zorzi accende il GF Vip: Zelletta, Morra e Enock chiamati in causa

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Enock Barwuah, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra, accusati di partecipare poco alle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti, infatti, dopo avere scattato delle foto, hanno potuto leggere alcuni commenti di Instagram e, tra questi, anche il famoso “comodino” di cui tutti parlano.

“Gli ho detto che era un bello che non balla. Quando gli hanno scritto ‘comodino’ sotto la foto intendevano esattamente questo e lui gli rode il cu**, ma non l’ho scritto io”, queste le parole di Tommaso sfogandosi con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta sull’atteggiamento di Zelletta, il “comodino” numero uno per il popolo del web.

Andrea Zelletta, in salone, si dice non colpito dalle critiche, tanto da dichiarare:

Chi si sente preso in causa si vedrà perché cambierà atteggiamento. Chi non si sente preso in causa, non cambierà atteggiamento. Chi ha la coda di paglia si metterà in tutte le discussioni.

Zorzi ha parlato anche con Massimiliano Morra:

Questo è un lavoro, ci pagano. Se stai sempre là a fumare per uno spettatore è noioso, quindi la gente si lamenta. Siamo al Grande Fratello, giochiamo, è un gioco.

Dopo la discussione con Tommaso Zorzi, Enock ha ricevuto anche la critica di Myriam Catania:

Sei aggressivo, mi fai paura!

Il fratello di Balotelli, si è poi confidato con Morra e Pierpaolo, lamentandosi dell’atteggiamento di Myriam. Pretelli ha provato a riportare l’attenzione sull’atteggiamento del coinquilino “sei un ragazzo che va d’accordo con tutti, sei una persona buona” gli ha detto consigliandogli di non dedicare ulteriore tempo alla faccenda “è partita lei prevenuta”.

Anche Massimiliano è della stessa opinione del compagno d’avventura e prima di concludere la conversazione gli dà un ultimo consiglio “stai facendo il suo gioco, lascia perdere”.

Potrebbe interessarti anche