logo

Come sta Piero Chiambretti? Barbara d’Urso aggiorna sulle condizioni di salute

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Piero Chiambretti e la mamma Felicita sono stati ricoverati per il Coronavirus. Purtroppo la signora non ce l’ha fatta ed ha perso la sua battaglia contro la pandemia. In rete, in molti si domandano come sta il famoso conduttore de La Repubblica delle Donne. Come sta Piero Chiambretti? Barbara d’Urso aggiorna i telespettatori L’interrogativo sullo …

article-post

Piero Chiambretti e la mamma Felicita sono stati ricoverati per il Coronavirus. Purtroppo la signora non ce l’ha fatta ed ha perso la sua battaglia contro la pandemia. In rete, in molti si domandano come sta il famoso conduttore de La Repubblica delle Donne.

Come sta Piero Chiambretti? Barbara d’Urso aggiorna i telespettatori

L’interrogativo sullo stato di salute di Piero Chiambretti è stato risolto da Barbara d’Urso durante Live andato in onda ieri sera (cliccate qui per gli ascolti TV). La nostra Carmelita, infatti, ha dedicato un pensiero al conduttore, ricoverato qualche giorno fa insieme alla mamma all’ospedale di Mauriziano di Torino.

Entrambi erano in isolamento dopo essere risultati positivi al tampone del Coronavirus. L’amatissima madre di Chiambretti, Felicita, purtroppo non ce l’ha fatta e si è spenta all’età di 83 anni.

Barbara, nel corso del suo talk in onda su Canale 5, ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Piero: “Come sta? Chiambretti sta abbastanza bene”.

Potrebbe interessarti anche