Come sta Nicola Porro? Positivo al Coronavirus dopo nuovo tampone: “Bisogna avere pazienza” (VIDEO)

21/03/2020 di Valentina Gambino

Nicola Porro ha il Coronavirus: ecco come sta, aggiornamenti

Come sta Nicola Porro? Il celebre giornalista risultato positivo al Coronavirus, purtroppo non è ancora guarito. Per questo motivo, il suo rientro a Quarta Repubblica slitta ancora. Ed infatti, dopo essersi sottoposto al nuovo tampone ha ricevuto il risultato e non è stato negativo come sperava.

Come sta Nicola Porro? Ancora positivo al Coronavirus

“E cavolo, il tampone di controllo è andato male. Sono ancora positivo. Passerà”, ha scritto su Instagram condividendo un video dove racconta come procede la sua quarantena.

Nicola Porro aveva raccontato al pubblico di essere stato contagiato lo scorso 9 marzo. Istantanea la sospensione del suo programma e la messa in quarantena: per sua fortuna, il conduttore non è stato costretto a ricoverarsi in ospedale e si è curato a casa, ma lontano dai suoi cari.

Dopo un evidente miglioramento, Nicola Porro aveva ipotizzato di essere guarito. Ed invece, dopo essersi sottoposto al nuovo tampone è risultato ancora positivo al Coronavirus:

Sto bene, da una settimana non più alcun sintomo. Ma il tampone è ancora positivo. Sono ancora per un po’ a casa, bisogna avere pazienza. Aspettiamo di vedere il tampone negativo. Il primo per me non è andato bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E cavolo il tampone di controllo é andato male. Sono ancora positivo. Passerà #coronavirus

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI