logo

Come sta Fedez? X Factor verso i Live: ecco chi potrebbe sostituirlo, spuntano due nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-04

Come sta Fedez? Il rapper dopo essere stato sottoposto a nuove trasfusioni di sangue, è ancora ricoverato in ospedale e le sue condizioni dovrebbero essere stabili nonostante la possibilità di una lunga degenza. Come sta Fedez? X Factor verso i Live: ecco chi potrebbe sostituirlo Il marito di Chiara Ferragni è in ospedale a causa …

spinner

Come sta Fedez? Il rapper dopo essere stato sottoposto a nuove trasfusioni di sangue, è ancora ricoverato in ospedale e le sue condizioni dovrebbero essere stabili nonostante la possibilità di una lunga degenza.

Come sta Fedez? X Factor verso i Live: ecco chi potrebbe sostituirlo

Come sta Fedez? X Factor verso i Live

Il marito di Chiara Ferragni è in ospedale a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere. Nel frattempo, mentre tutto il suo fandom gli è vicino, si avvicinano anche i prossimi impegni lavorativi. 

Il 26 ottobre partiranno i primi Live di X Factor e Il Messaggero si domanda:

Mancano quindi solo altre tre puntate, meno di un mese, all’inizio della fase dei live del programma, l’unica in diretta. Riuscirà Fedez a tornare in forma per  il 26 ottobre? E se non sarà così cosa succederà?

Sempre la testata giornalistica fa delle supposizioni:

Il rapper potrebbe essere presente in collegamento, soluzione usata tante volte nel talent concorrente, Amici, negli anni passati quando uno dei professori era affetto da Covid. Il collegamento potrebbe avvenire direttamente dall’ospedale o nelle migliori ipotesi, da casa, se le condizioni del giudice del talent dovessero migliorare.

E si parla anche di possibili sostituti, ecco i due principali nomi che circolano:

Secondo rumors provenienti da ambienti televisivi, Fedez potrebbe essere sostituito a X-Factor dal suo collega e amico J-Ax con cui ultimamente i rapporti si sono appianati, come dimostra anche la hit estiva “Disco Paradise”. Un’altra opzione papabile potrebbe essere l’altra voce di “Disco Paradise”, Annalisa, che fa parte della stessa agenzia di Fedez ed è in cima alle classifiche musicali ormai da mesi.

Potrebbe interessarti anche