logo

Come sta Alessandra Mussolini? Brutto incidente: Ballando con le stelle a rischio, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Ieri durante le prove di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini ha avuto un brutto incidente. Dopo una corsa in una clinica con tanto di ricovero per alcune ore, il suo agente Nando Moscariello e la stessa politica, hanno aggiornato il pubblico sulle attuali condizioni di salute. Come sta Alessandra Mussolini? Brutto incidente e gara …

article-post

Ieri durante le prove di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini ha avuto un brutto incidente. Dopo una corsa in una clinica con tanto di ricovero per alcune ore, il suo agente Nando Moscariello e la stessa politica, hanno aggiornato il pubblico sulle attuali condizioni di salute.

Come sta Alessandra Mussolini? Brutto incidente e gara a rischio

Ho sentito da poco Alessandra Mussolini. – ha affermato l’agente tramite Instagram – Come sapete, oggi durante le prove ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso. Adesso stiamo capendo il da farsi. Volevamo ringraziare lo staff di Ballando con le stelle e Milly Carlucci perché sono stati tempestivi nei soccorsi. Volevamo ringraziare le persone che stanno dimostrando tantissimo affetto in questo momento. Speriamo che Alessandra possa fare la puntata, la conoscete e sapete quanto è forte e determinata. Speriamo quanto prima che si possa rimettere.

Questa mattina, anche la Mussolini è intervenuta particolarmente provata in diretta telefonica a Storie Italiane:

Sono andata subito a fare delle lastre per vedere se si è rotto l’osso. Invece no, solo il setto e la cartilagine, però purtroppo non so se posso fare delle prove e questo mi sta provocando tensione, perché quando abbasso la testa perdo ancora sangue. Comunque adesso vedremo, scusate, non so quello che mi sta succedendo, è come un crollo.

Sabato sera la vedremo in pista a Ballando con le Stelle?

Potrebbe interessarti anche