logo

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini cade e si fa male: “Non è stata la Lucarelli”, ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Brutta caduta per Alessandra Mussolini. La concorrente dello show di Milly Carlucci, durante le prove di Ballando con le stelle con il suo maestro di danza, è caduta rovinosamente correndo in ospedale come ha rivelato in esclusiva Dagospia. Alessandra Mussolini cade e si fa male: ecco come sta Alessandro Mussolini è stata soccorsa dopo una …

article-post

Brutta caduta per Alessandra Mussolini. La concorrente dello show di Milly Carlucci, durante le prove di Ballando con le stelle con il suo maestro di danza, è caduta rovinosamente correndo in ospedale come ha rivelato in esclusiva Dagospia.

Alessandra Mussolini cade e si fa male: ecco come sta

Alessandro Mussolini è stata soccorsa dopo una brutta caduta durante le prove di Ballando con le stelle. Il suo compagno cubano Maykel Fonts, la stava facendo volteggiare a testa in giù, quando è precipitata al suolo, di faccia – in questo momento (alle 18 circa, ndr) è diretta verso una clinica romana, dove valuteranno i danni dell’incidente.

Alessandra Mussolini doveva essere in collegamento con La Vita in Diretta. Proprio Alberto Matano ha svelato l’infortunio:

Dovevamo avere in collegamento Alessandra Mussolini e Maykel Fonts ma c’è una notizia dell’ultima ora. Durante una presa con Maykel, Alessandra è caduta e ora è diretta in una clinica romana per valutare cosa è accaduto. Ce lo confermano da Ballando con le stelle.

Per fortuna la Mussolini sta bene, come spiegato nelle storie di Instagram:

Ho fatto una TAC, non si è rotto niente. Cosa è successo? Ma niente, ho sbagliato. Mi sono messa dietro a Maykel mentre ballava. Ma non mi sono rotto niente. Ora torno a casa, non posso ballare.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in collegamento hanno ironizzato sull’accaduto:

Maykel ha troppi braccialetti e orologi. Se non abbiamo capito male, sembra che le sia arrivata una botta sul naso ma non è stata la Lucarelli.

Potrebbe interessarti anche