Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini cade e si fa male: “Non è stata la Lucarelli”, ecco come sta

05/10/2020 di Valentina Gambino

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini

Brutta caduta per Alessandra Mussolini. La concorrente dello show di Milly Carlucci, durante le prove di Ballando con le stelle con il suo maestro di danza, è caduta rovinosamente correndo in ospedale come ha rivelato in esclusiva Dagospia.

Alessandra Mussolini cade e si fa male: ecco come sta

Alessandro Mussolini è stata soccorsa dopo una brutta caduta durante le prove di Ballando con le stelle. Il suo compagno cubano Maykel Fonts, la stava facendo volteggiare a testa in giù, quando è precipitata al suolo, di faccia – in questo momento (alle 18 circa, ndr) è diretta verso una clinica romana, dove valuteranno i danni dell’incidente.

Alessandra Mussolini doveva essere in collegamento con La Vita in Diretta. Proprio Alberto Matano ha svelato l’infortunio:

Dovevamo avere in collegamento Alessandra Mussolini e Maykel Fonts ma c’è una notizia dell’ultima ora. Durante una presa con Maykel, Alessandra è caduta e ora è diretta in una clinica romana per valutare cosa è accaduto. Ce lo confermano da Ballando con le stelle.

Per fortuna la Mussolini sta bene, come spiegato nelle storie di Instagram:

Ho fatto una TAC, non si è rotto niente. Cosa è successo? Ma niente, ho sbagliato. Mi sono messa dietro a Maykel mentre ballava. Ma non mi sono rotto niente. Ora torno a casa, non posso ballare.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in collegamento hanno ironizzato sull’accaduto:

Maykel ha troppi braccialetti e orologi. Se non abbiamo capito male, sembra che le sia arrivata una botta sul naso ma non è stata la Lucarelli.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI