logo

Come è morto Lucas Mello? Incidente stradale per il fratello di Dayane del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Come è morto Lucas Mello? Il fratello di Dayane, concorrente del GF Vip, ha avuto un incidente mortale che ha fatto piombare la Casa nella disperazione. Nelle ultime ore, su molti siti web locali e nazionali sono anche emerse le drammatiche foto che immortalano gli attimi più terribili vissuti dal ragazzo. Come è morto Lucas …

article-post

Come è morto Lucas Mello? Il fratello di Dayane, concorrente del GF Vip, ha avuto un incidente mortale che ha fatto piombare la Casa nella disperazione. Nelle ultime ore, su molti siti web locali e nazionali sono anche emerse le drammatiche foto che immortalano gli attimi più terribili vissuti dal ragazzo.

Come è morto Lucas Mello? Il fratello di Dayane del GF Vip ha perso la vita in Brasile

Il fratello di Dayane è stato coinvolto in un incidente stradale choc in Brasile dove ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale brasiliana, l’auto di Lucas Mello avrebbe invaso la corsia di senso opposto per poi schiantarsi contro un camion. Il mezzo pesante, a causa del violento impatto avrebbe addirittura perso le ruote restando bloccato sulla carreggiata ed ostacolando il traffico per alcune ore.

Il conducente del mezzo avrebbe raccontato di aver visto l’auto di Lucas seguire una linea retta senza alcuna svolta improvvisa. Gli inquirenti avrebbero escluso un tentativo di sorpasso da parte del giovane il quale si sarebbe trovato da solo a bordo della sua auto al momento del sinistro.

Il fratello di Dayane Mello sarebbe morto sul colpo dopo lo schianto. Il camionista, un uomo di 55 anni, non sarebbe risultato positivo al test dell’alcool e non avrebbe riportato alcuna ferita.

Potrebbe interessarti anche