logo

Come è morto il fratello di Dayane Mello? 24 ore fa le scriveva “mi manchi” su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Il fratello di Dayane Mello è morto all’improvviso lasciando tutti gli estimatori nello sgomento. A quanto pare, secondo ciò che apprendiamo in rete, il giovane 26enne sarebbe deceduto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Come è morto il fratello di Dayane Mello? 24 ore le scriveva “mi …

article-post

Il fratello di Dayane Mello è morto all’improvviso lasciando tutti gli estimatori nello sgomento. A quanto pare, secondo ciò che apprendiamo in rete, il giovane 26enne sarebbe deceduto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo.

Come è morto il fratello di Dayane Mello? 24 ore le scriveva “mi manchi”

Meno di 24 ore fa, tramite social, Lucas aveva condiviso uno scatto del fratello Juliano che li ritraeva proprio con Dayane Mello scrivendo: “Mi manchi”.

La concorrente del GF Vip è uscita momentaneamente dalla Casa per poi fare ritorno e ricevere il conforto degli amici. Al momento non si sa cosa deciderà di fare, se abbandonerà il gioco oppure no.

Il messaggio di Juliano

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Il cordoglio dello staff

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.

Potrebbe interessarti anche