logo

Colpo di scena a Belve, ufficiale giudiziario per Heather Parisi e Lucio Presta esulta: “Pensavi di farla franca!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-13

Quello che è accaduto nello studio di Belve, con protagonista Heather Parisi, è stato un vero e proprio colpo di scena. Qualcuno lo ha definito una vendetta, messa in atto dal manager dei Vip, Lucio Presta, nei confronti della showgirl ed ex ballerina, ospite di Francesca Fagnani.  A Belve arriva l’ufficiale giudiziario per Heather Parisi …

article-post

Quello che è accaduto nello studio di Belve, con protagonista Heather Parisi, è stato un vero e proprio colpo di scena. Qualcuno lo ha definito una vendetta, messa in atto dal manager dei Vip, Lucio Presta, nei confronti della showgirl ed ex ballerina, ospite di Francesca Fagnani

A Belve arriva l’ufficiale giudiziario per Heather Parisi

A spiegare quanto accaduto è stato lo stesso Presta con un tweet. Riassumendo il tutto, un ufficiale giudiziario, accompagnato dai carabinieri, è intervenuto a Belve eseguendo il pignoramento degli effetti personali a Heather Parisi subito dopo la registrazione della puntata. 

Heather Parisi è stata costretta così a sborsare una “somma ingente” – non è stata resa nota la cifra esatta – come risarcimento di una condanna per diffamazione. Il tutto è stato spiegato sui social da Presta:

Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… vedremo le tue interviste. Medita Heather, medita!

La vicenda, come rammenta il Corriere della Sera, risale a sei anni fa, quando Heather Parisi veniva assistita proprio da Presta. All’epoca, l’ex ballerina avviò una causa legale contro la società di produzione del manager, la Arcobaleno Tre perché il suo film Blind Maze, che doveva essere trasmesso in Rai, era saltato dopo la sua polemica contro Nemicamatissima. 

La Parisi aveva pubblicato sui social un duro attacco alla famiglia Presta, prendendo di mira i figli. Da qui la causa per diffamazione, vinta dal manager. 

Potrebbe interessarti anche