logo

Clizia Incorvaia, rapporto con la mamma di Paolo Ciavarro e il programma TV che vorrebbe fare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più innamorati che mai. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, stanno passando l’estate insieme e l’ex moglie di Francesco Sarcina, intervistata su Vanity Fair nella sua versione online, racconta il momento preciso in cui ha capito che il biondino era proprio quello giusto. Clizia Incorvaia, ecco il suo …

article-post

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più innamorati che mai. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, stanno passando l’estate insieme e l’ex moglie di Francesco Sarcina, intervistata su Vanity Fair nella sua versione online, racconta il momento preciso in cui ha capito che il biondino era proprio quello giusto.

Clizia Incorvaia, ecco il suo rapporto con la mamma di Paolo Ciavarro e il sogno in TV

L’ho capito dopo il primo bacio. Mi piaceva già, non mi è mai stato indifferente. Lui mi ha corteggiata e io ho capito di piacergli, quindi ho fatto il mio gioco. La tisanina prima di andare a letto, le chiacchiere, aprirsi e raccontarci di noi. Dopo il primo bacio, ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi.

Io e Paolo siamo molto simili, ci accomunano tantissime cose. L’amore per la vita, il buon cibo, l’arte, la cultura, il viaggiare. Abbiamo un’educazione molto simile, veniamo da famiglie affini, abbiamo uno stesso modo di comunicare e abbiamo gli stessi valori, lo stesso senso etico e morale. Cosa, questa, fondamentale.

Clizia Incorvaia svela di avere anche un ottimo rapporto con Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro:

Con Eleonora ho un rapporto più unico che raro. Ci siamo intese sin da subito e sono stata fortunata. È una donna che mi ha dato una grande forza quando sono uscita dal Gf, e io la stimo tanto. Ha un’intelligenza incredibile, è divertente ed è un’icona. Sono davvero fortunata ad aver un legame così. Non mi era mai successo.

E sul futuro in televisione, avanza una autocandidatura:

Ci sarà sicuramente la televisione. Non so in quale forma ancora dato che i format sono un po’ bloccati, ma nel mio futuro, sicuramente, c’è moda e televisione. Mi piacerebbe molto partecipare a Ballando con le stelle, sarebbe una bella sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI AMO💙

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche