logo

Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano: Sophie Codegoni sgancia la bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-16

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio stamattina, è comparso un interessante focus con alcuni retroscena del Grande Fratello Vip. Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano mentre Sophie Codegoni si trovava ancora dentro la Casa? Clarissa ci ha provato con Alessandro? Sophie sgancia la bomba “Tornando ai camerini, Clarissa Selassié …

article-post

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio stamattina, è comparso un interessante focus con alcuni retroscena del Grande Fratello Vip. Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano mentre Sophie Codegoni si trovava ancora dentro la Casa?

Clarissa ci ha provato con Alessandro? Sophie sgancia la bomba

“Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però”, si legge tra le pagine di Chi.

L’articolo prosegue con una vera bomba:

Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano. Appena lo viene a sapere, Sophie sottolinea: «So che ci sta provando con lui, gli dice: “Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?”. Poi, però, la stessa Clarissa mi scrive: “Mi manchi, come stai?’. Mah…». 

Restando in tema “Selassiè”, proprio Jessica ha parlato di Alessandro e Sophie e della loro relazione:

Cosa ne penso delle coppie nate al GF Vip? Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro.

Secondo il popolo di internet, dopo aver letto queste dichiarazioni Sophie avrebbe smesso di seguire Jessica su Instagram. Personalmente credo che non l’abbia mai seguita dal principio (ma potrei sbagliare).

Potrebbe interessarti anche