logo

Ciao Darwin, Milf contro Teen, sesta puntata: categorie e Padre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-12

Venerdì 12 gennaio, in prima serata su Canale 5, farà il suo ritorno Ciao Darwin 9 con la sesta entusiasmante puntata dalle 21.30 in poi.  Ciao Darwin, Milf contro Teen: categorie e Padre Natura Paolo Bonolis e Luca Laurenti condurranno ancora una volta questo spettacolare e irriverente show-antropologico, che offre una visione esilarante e consapevolmente …

spinner

Venerdì 12 gennaio, in prima serata su Canale 5, farà il suo ritorno Ciao Darwin 9 con la sesta entusiasmante puntata dalle 21.30 in poi. 

Ciao Darwin, Milf contro Teen: categorie e Padre Natura

Ciao Darwin 9

Paolo Bonolis e Luca Laurenti condurranno ancora una volta questo spettacolare e irriverente show-antropologico, che offre una visione esilarante e consapevolmente ironica degli aspetti più grotteschi dell’umanità.

Nell’episodio inaugurale del 2024, le categorie di persone pronte a sfidarsi saranno Milf contro Teen, con Elenoire Casalegno e Lavinia Abate a capo delle rispettive squadre, selezionate da SDL2005.

Lo studio parascientifico riprenderà la sua esplorazione delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, cercando il carattere dominante attraverso una serie di prove che metteranno alla prova coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia dei partecipanti, seguendo il manuale di Ciao Darwin.

La severa giuria, composta dalle 200 persone del pubblico in studio, decreterà la squadra vincente assegnando i punteggi durante le sfide.

Inoltre, nella prima puntata dell’anno, avremo l’onore di vedere Padre Natura scendere la famosa scalinata, aggiungendo un tocco speciale a questa imperdibile serata televisiva.

Potrebbe interessarti anche