logo

Ciao Darwin 8, Giuliette contro Messaline: Giorgia Palmas “sfida” Taylor Mega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Appuntamento in replica con Ciao Darwin 8, anche stasera sabato 4 aprile 2020. Il programma condotto da Paolo Bonolis, si scontrerà nuovamente con Fiorello e Viva RaiPlay trasmesso, invece, sulla rete ammiraglia di Casa Rai sempre a partire dalla prima serata. La sfida proposta, dopo Chic e Shock e Family Day contro Gay Pride, sarà …

article-post

Appuntamento in replica con Ciao Darwin 8, anche stasera sabato 4 aprile 2020. Il programma condotto da Paolo Bonolis, si scontrerà nuovamente con Fiorello e Viva RaiPlay trasmesso, invece, sulla rete ammiraglia di Casa Rai sempre a partire dalla prima serata. La sfida proposta, dopo Chic e Shock e Family Day contro Gay Pride, sarà quella tra Giuliette e Messaline con Giorgia Palmas e Taylor Mega.

Ciao Darwin 8, Giuliette contro Messaline: anticipazioni (in replica)

Lo show antropologico cult, condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna con una esilarante sfida per scoprire quali sono i tratti dominanti del nuovo millennio.

Se nelle scorse settimane abbiamo assistito agli scontri tra Chic e Shock, e tra Family Day e Gay Pride, questa volta tocca a Giuliette e Messaline, capitanate rispettivamente dalla showgirl Giorgia Palmas e dall’influencer Taylor Mega. Chi dimostrerà di avere tutte le abilità per primeggiare?

E soprattutto chi sarà la Madre Natura della serata, visto che nell’ottava edizione è diversa per ogni puntata? Non vi resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 21.25 per un carico di risate, sensualità e divertentissime parentesi trash.

Potrebbe interessarti anche