logo

Paolo Bonolis, stoccata a Barbara d’Urso e L’Eterno riposo: “Vuole impossessarsi del Vaticano?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

L’Eterno riposo recitato da Barbara d’Urso in collegamento con Matteo Salvini, oltre a produrre un’ondata di indignazione, ha ricevuto anche il commento sprezzante da parte di Paolo Bonolis, che intervenuto nel programma radiofonico Un giorno da pecora, ha voluto dire la sua in merito. Paolo Bonolis commenta Barbara d’Urso e L’Eterno riposo: “Vuole impossessarsi del …

article-post

L’Eterno riposo recitato da Barbara d’Urso in collegamento con Matteo Salvini, oltre a produrre un’ondata di indignazione, ha ricevuto anche il commento sprezzante da parte di Paolo Bonolis, che intervenuto nel programma radiofonico Un giorno da pecora, ha voluto dire la sua in merito.

Paolo Bonolis commenta Barbara d’Urso e L’Eterno riposo: “Vuole impossessarsi del Vaticano?”

“Secondo me, stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”, ha ironizzato Paolo Bonolis in riferimento a Barbara d’Urso.

Durante il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il noto conduttore ha commentato ironicamente:

Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie stamattina. Ha detto ‘Mannaggia la miseria, non sai cosa è successo ieri… Secondo me, stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5.

L’isolamento, per Paolo Bonolis, è solo un problema di noia:

Tutto sommato io sto bene, c’è gente che ha situazioni quotidiane di difficilissima gestione. Mi annoio, fondamentalmente il mio unico problema è che mi annoio in questa gestione ripetitiva, sembra il giorno della marmotta.

Sto finendo di vedere Freud con mia moglie, non mi dispiace Yellowstone di Kevin Costner, e mi è piaciuto moltissimo Il Buco su Netflix, una straordinaria metafora umana.

Potrebbe interessarti anche