logo

Ciao Darwin 8, Family Day e Gay Pride: gli schieramenti di stasera, anticipazioni 28 marzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-28

Povia e Vladimir Luxuria saranno i due personaggi a capo rispettivamente degli schieramenti Family Day e Gay Pride nella replica della seconda puntata di Ciao Darwin 8 che Canale 5 ripropone oggi, sabato 28 marzo in prima serata su Canale 5 dopo la prima messa in onda del 22 marzo 2019. Ciao Darwin 8, Family …

article-post

Povia e Vladimir Luxuria saranno i due personaggi a capo rispettivamente degli schieramenti Family Day e Gay Pride nella replica della seconda puntata di Ciao Darwin 8 che Canale 5 ripropone oggi, sabato 28 marzo in prima serata su Canale 5 dopo la prima messa in onda del 22 marzo 2019.

Ciao Darwin 8, Family Day e Gay Pride: gli schieramenti di stasera

L’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti prevede che le due categorie si sfidino a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio. Madre Natura per questa puntata è Angelina Michelle, modella francese dai capelli rossi e dagli occhi azzurri.

Il manuale di Ciao Darwin prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Filip Simaz porta a casa il suo secondo premio: è lui Mister Darwin 2019 👑 . #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche