logo

Ciao Darwin 8, seconda puntata: gay pride contro family day, ospiti e prove

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-22

Di questa puntata si è già discusso ancor prima della sua messa in onda e farà discutere sicuramente durante ed anche dopo. L’ottava stagione di Ciao Darwin prevede – per il secondo appuntamento di stasera, venerdì 22 marzo in prima serata su Canale 5 – uno scontro a colpi di quiz, sfilate e viaggi nel …

article-post

Di questa puntata si è già discusso ancor prima della sua messa in onda e farà discutere sicuramente durante ed anche dopo. L’ottava stagione di Ciao Darwin prevede – per il secondo appuntamento di stasera, venerdì 22 marzo in prima serata su Canale 5 – uno scontro a colpi di quiz, sfilate e viaggi nel tempo tra gli esponenti del gay pride contro quelli del family day, capitanati per l’occasione rispettivamente da Vladimir Luxuria e da Povia.

Ciao Darwin 8, anticipazioni

Nel corso del primo appuntamento a sfidarsi erano stati chic vs shock, ma il successo maggiore l’ha ottenuto la Madre Natura del debutto ossia Ema Kovac, bellissima modella croata di 24 anni, appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano.

Ancora sconosciuta la donna che la impersonerà in questa seconda occasione: per ogni puntata infatti è prevista una Madre Natura diversa.

Ciao Darwin, tutte le prove

Il manuale di Ciao Darwin prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia. Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

Potrebbe interessarti anche