Ciao Darwin – Darwin di Donatello: categorie e premi, Sara Croce è Madre Natura

23/05/2020 di Valentina Gambino

Ciao Darwin – Darwin di Donatello

Stasera, sabato 23 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda in replica Ciao Darwin – Darwin di Donatello, appuntamento speciale con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Ciao Darwin – Darwin di Donatello: categorie e premi

In studio i concorrenti appartenenti a diverse squadre che, nel corso delle 10 puntate dell’ottava edizione del programma, si sono distinti per le loro particolari doti, per forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione o simpatia.

Durante la serata verranno ripercorse le loro imprese e i migliori saranno eletti vincitori, ricevendo in premio i “Darwin di Donatello”. Tra le varie categorie in gara “Miglior Performance”, “Personaggio dell’anno”, “Miglior look”, “Premio faccia tosta”, “Miss Darwin” e “Mister Darwin”.

Chi è Madre Natura?

Per questa puntata speciale, l’iconica Madre Natura sarà interpretata dalla modella italiana Sara Croce (cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @sdl.tv Il venerdì non sarà più lo stesso senza #CiaoDarwin! A presto 😉 . #SiamoTuttiMatti #SdlTv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vi vogliamo salutare nella maniera più giusta che c’è” ♥️ . #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI