logo

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Sara Croce, Davide contro Golia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-25

“Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”. Con queste parole Sara Croce, la Madre Natura di Ciao Darwin ha ringraziato la trasmissione per l’opportunità di vestire i …

article-post

“Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”. Con queste parole Sara Croce, la Madre Natura di Ciao Darwin ha ringraziato la trasmissione per l’opportunità di vestire i panni della dea protagonista della puntata in onda stasera (in replica) 25 aprile, Davide contro Golia.

Chi è Sara Croce? La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8
Chi è Sara Croce? La nuova Madre Natura

Chi è Sara Croce? La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Sara Croce ha 22 anni, è alta 1.82 m, ha occhi azzurri e capelli lunghi e biondi, è originaria di Garlasco in provincia di Pavia, non è nuova al mondo della televisione tanto che nel 2017 ha partecipato a Miss Italia arrivando quarta. Per i 55 anni di Diabolik è stata Eva Kant nella tavole originali di Enzo Facciolo. È iscritta a comunicazione d’impresa allo IULM di Milano.

I casting

Un giorno Paola Benegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata: ‘Sara ti hanno presa per madre natura’. Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia… non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me.

Vita privata e Instagram

Conosciuta dal mondo del gossip per la sua breve relazione con Andrea Damante, intervistata da Lorella Boccia durante Rivelo, ha dichiarato a tal proposito:

Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex… La volta successiva abbiamo fatto un week end al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati a Ibiza… io sono partita per Los Angeles… Torno e lui mi dice che ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata.

Potrebbe interessarti anche