logo

Ciao Darwin 8, Umani VS Mutanti: ospiti e anticipazioni del 16 maggio, torna la prima Madre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Stasera, sabato 16 maggio, in prima serata su Canale 5, torna in replica l’appuntamento con l’ottava edizione di Ciao Darwin. La sfida di questa settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Umani vs Mutanti. Ciao Darwin 8, Umani VS Mutanti: anticipazioni 16 maggio Le due categorie umane si sfideranno per capire …

article-post

Stasera, sabato 16 maggio, in prima serata su Canale 5, torna in replica l’appuntamento con l’ottava edizione di Ciao Darwin. La sfida di questa settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Umani vs Mutanti.

Ciao Darwin 8, Umani VS Mutanti: anticipazioni 16 maggio

Le due categorie umane si sfideranno per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo del nuovo millennio. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudia Ruggeri e il Ken Umano (la puntata è stata registrata prima della transizione di Roddy).

Per il ruolo di Madre Natura torna per l’ultima puntata la prima della stagione, la croata Ema Kovac. Chi vincerà la puntata? Il programma potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche