logo

Ciao Darwin 7, Giovani contro le Mature: anticipazioni e ospiti 4 luglio (replica)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-04

Ennesimo appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin in replica. Stasera, sabato 4 luglio, in prime time su Canale 5 dalle 21.30 circa, torna l’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti che questa settimana vede sfidarsi le squadre delle Giovani contro le Mature. Ciao Darwin 7, anticipazioni: arriva Padre Natura Le due …

article-post

Ennesimo appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin in replica. Stasera, sabato 4 luglio, in prime time su Canale 5 dalle 21.30 circa, torna l’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti che questa settimana vede sfidarsi le squadre delle Giovani contro le Mature.

Ciao Darwin 7, anticipazioni: arriva Padre Natura

Le due categorie umane si sfidano per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo e nella donna del nuovo millennio. A capitanare le due squadre, rispettivamente, l’ex concorrente del Grande Fratello Giovanna Rigato e l’attrice Gloria Guida.

In questa puntata non c’è una Madre bensì un Padre Natura, il modello sudafricano Terrance Miguel Hay.

Il programma potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche