logo

Ciao Darwin 7, “Io so io” e “Noi non semo”: anticipazioni e ospiti 20 giugno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-20

Stasera, sabato 20 giugno in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento in replica con Ciao Darwin. L’edizione proposta è la numero 7 e in questa puntata rivedremo il confronto tra i due schieramenti: “Io so io” e “Noi non semo”. I nomi delle due squadre si rifanno alla celebre battuta di Alberto Sordi nel …

article-post

Stasera, sabato 20 giugno in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento in replica con Ciao Darwin. L’edizione proposta è la numero 7 e in questa puntata rivedremo il confronto tra i due schieramenti: “Io so io” e “Noi non semo”. I nomi delle due squadre si rifanno alla celebre battuta di Alberto Sordi nel film Il Marchese del Grillo. A condurre ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin 7, anticipazioni puntata 20 giugno

Le due categorie umane si sfideranno per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo del nuovo millennio. A capitanare le due squadre, rispettivamente, la Marchesa D’Aragona e Manuela Villa.

Per il ruolo di Madre Natura troviamo la modella Kristýna Teimerová. Originaria della Repubblica Ceca, vive a Milano dove è diventata il volto di importanti campagne pubblicitarie. Ha lavorato per brand come Coccinelle, Armani, Gucci e Salvatore Ferragamo. Ha partecipato al videoclip della canzone Hello di Cesare Cremonini.

Il programma potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche