logo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: maschio o femmina?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-30

Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il secondo figlio. Dopo la nascita di Stella, il settimanale Chi pubblica in anteprima le foto che mostrato il pancino dell’ex Velina di Striscia la Notizia, rivelando anche il sesso del nascituro. Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una bambina Ancor prima del settimanale Chi, lo scorso 25 ottobre …

article-post

Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il secondo figlio. Dopo la nascita di Stella, il settimanale Chi pubblica in anteprima le foto che mostrato il pancino dell’ex Velina di Striscia la Notizia, rivelando anche il sesso del nascituro.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una bambina

Ancor prima del settimanale Chi, lo scorso 25 ottobre anche “Oggi” aveva diffuso in anteprima degli scatti parlando di pancino sospetto:

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si godono la loro figlia Stella, nata quasi un anno fa. Ma a ben guardare le immagini esclusive del settimanale Oggi, l’ex Velina sembra nascondere un dolcissimo segreto. Anzi, a dire la verità non riesce proprio a nascondere quelle rotondità… che raccontano di un secondo figlio in arrivo! D’altronde, l’aveva detto lo stesso Bobo che uno solo non bastava a lui e alla sua Costy, no?

Proprio l’ex calciatore, intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva espresso il desiderio di allargare la sua famiglia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha anche rivelato il sesso del nascituro: Costanza Caracciolo aspetta una femmina. Ecco cosa diceva Christian Vieri, nella speranza di avere un maschietto:

Se dovesse arrivare un maschio vorrei che facesse calcio e sarei il suo allenatore. Quanto a Stella, le proporrò una racchetta da tennis e un paio di scarpe da danza. Poi sceglierà lei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori per la seconda volta! Dopo Stella arriva un’altra femminuccia 💓 (Fonte: Chi Magazine)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche