logo

“Chiedete a loro…”: Ludovica Valli incinta, le sorelle Beatrice ed Eleonora in silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Rispondendo alle domande dei follower, in molti le hanno chiesto come mai le sorelle Beatrice ed Eleonora non le avessero scritto nulla pubblicamente, rimanendo in perfetto silenzio. Ludovica Valli incinta: Eleonora e Beatrice non commentano Come mai Beatrice non ha detto nulla? Eh, lei …

article-post

Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Rispondendo alle domande dei follower, in molti le hanno chiesto come mai le sorelle Beatrice ed Eleonora non le avessero scritto nulla pubblicamente, rimanendo in perfetto silenzio.

Ludovica Valli incinta: Eleonora e Beatrice non commentano

Come mai Beatrice non ha detto nulla? Eh, lei è così, non so cosa dirvi… Nemmeno Eleonora si è espressa in merito? Sì ma ragazze… non chiedete a me, chiedete a loro, io non saprei cosa rispondervi.

Aria di tensione tra le sorelle Valli?

Beatrice e Ludovica Valli sono diventate famose partecipando a Uomini e Donne. La prima è stata la scelta di Marco Fantini mentre la seconda è salita sul trono uscendo dal programma insieme a Fabio Ferrara con il quale ha partecipato pure a Temptation Island.

Alcuni anni fa, quando entrambe cominciavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, Beatrice aveva svelato in che rapporti fosse con Ludovica:

Voglio chiarire una volta per tutte che io e Ludovica non abbiamo mai litigato ma, a causa di scelte di vita diverse, non siamo molto unite. Questo non significa che io non le voglia bene o che non la senta, anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti. Basta con questa storia, per favore.

Eleonora Valli, invece, è una influencer e mamma di due bambini, Carlo Alberto e Ludovica Allegra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seconda ecografia. Dovete sapere che della seconda ecografia ho solo un paio di foto e un mini video, dove mentre il ginecologo ci fa sentire il battito, io, anziché stare in silenzio e ascoltare faccio una risata forte forte, sarà stata l’emozione che per la prima volta non si è trasformata in lacrime … l’unico video che ho di questo momento è il suono in sottofondo del suo cuoricino con, in sottofondo, la mia risata. Ogni volta che assisto all’ecografia mi sento il cuore uscire dal petto, ho le gambe che mi tremano e la voce che viene a mancare. E poi, ho sempre quegli occhioni verdi, lucidi ludici di Gianmaria che ci guardano come se fossimo la cosa più bella della sua vita. Siamo la cosa più bella della tua vita @giamma_digre? ❤️ #mylife #family #pregrancy #waitingforyou #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Potrebbe interessarti anche