logo

Ludovica Valli è incinta: “Un cuore in più che batte dentro di me, ti aspetto!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-16

Ludovica Valli è incinta. La sorella minore di Beatrice ha finalmente ha trovato l’amore tra le braccia di Gianmaria Di Gregorio e così, ha deciso di mettere in piedi una bella famiglia. L’annuncio è stato dato dall’ex tronista di Uomini e Donne attraverso il suo seguitissimo profilo di Instagram. Ludovica Valli è incinta del primo …

article-post

Ludovica Valli è incinta. La sorella minore di Beatrice ha finalmente ha trovato l’amore tra le braccia di Gianmaria Di Gregorio e così, ha deciso di mettere in piedi una bella famiglia. L’annuncio è stato dato dall’ex tronista di Uomini e Donne attraverso il suo seguitissimo profilo di Instagram.

Ludovica Valli è incinta del primo figlio

La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi, la piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto.

La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova… quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre. Quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia.

Dopo essere diventata zia numerose volte, Ludovica Valli è incinta del suo primo figlio e noi le faccia i nostri migliori auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Potrebbe interessarti anche