logo

Chiara Nasti si sposa e Ludovica Valli è di nuovo incinta: gli ultimi gossip dell’estate – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-08

Tra le ultime notizie gossip dell’estate 2022 ci sono due influencer con i loro grandi annunci: Chiara Nasti sposa il padre di suo figlio Mattia Zaccagni e Ludovica Valli svela di essere nuovamente incinta del compagno Gianmaria Di Gregorio. Chiara Nasti sposa Mattia Zaccagni “Lo voglio SISISI. Non vedo l’ora di essere tua moglie”, con …

article-post

Tra le ultime notizie gossip dell’estate 2022 ci sono due influencer con i loro grandi annunci: Chiara Nasti sposa il padre di suo figlio Mattia Zaccagni e Ludovica Valli svela di essere nuovamente incinta del compagno Gianmaria Di Gregorio.

Chiara Nasti sposa Mattia Zaccagni

“Lo voglio SISISI. Non vedo l’ora di essere tua moglie”, con queste parole Chiara Nasti ha accettato la proposta d’amore di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, e presto diventerà sua moglie. 

La location scelta dal calciatore è da favola: una cena a lume di candela sul mare, luci soffuse e la musica di Lana Del Rey. Tanti i messaggi di auguri e i complimenti di amici e follower. La coppia aspetta un maschietto: il sesso del nascituro era stato svelato dalla coppia nel corso del gender reveal party organizzato allo Stadio Olimpico, affittato per la grande occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Ludovica Valli incinta: gli ultimi gossip dell’estate

Ludovica Valli, attraverso un commovente post fiume condiviso su Instagram, ha svelato di essere nuovamente incinta dopo la nascita della piccola Anastasia.

L’influencer è al terzo mese di gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Potrebbe interessarti anche