logo

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze da 1000 euro a notte, la masseria in Salento “vietata” ai bambini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

La vacanza in Salento di Chiara Ferragni e Fedez è costata 1000 euro a notte, questi il prezzo della masseria che non accetta i bambini per godere del relax al 100%. IlGiornale.it, ha svelato i dettagli della piacevole villeggiatura di una delle coppie più amate dello showbiz italiano. Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Salento …

article-post

La vacanza in Salento di Chiara Ferragni e Fedez è costata 1000 euro a notte, questi il prezzo della masseria che non accetta i bambini per godere del relax al 100%. IlGiornale.it, ha svelato i dettagli della piacevole villeggiatura di una delle coppie più amate dello showbiz italiano.

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Salento da 1000 euro a notte

La struttura in cui la coppia ha fatto base si trova nelle campagne di Surbo, una cittadina rurale a breve distanza da Lecce, incastonata tra la città del barocco e il mare. – si legge su IlGiornale.it – È una masseria che nella sua architettura originale risale al XVI secolo e al suo interno ospita anche una cappella, dello stesso periodo, intitolata a Santa Barbara. In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno inserito il geotag della struttura, nella quale la coppia ha soggiornato con modalità supplied. La masseria è una vera e propria pietra miliare della storia salentina, che dopo un attento restauro durato anni è stata riconvertita come struttura ricettiva di lusso. E infatti i prezzi di un soggiorno in questo gioiello dell’architettura sono decisamente alti.

Chiara Ferragni e Fedez hanno dimorato in una delle suite della masseria, dove una notte costa più di 1000euro. Tra gli ospiti della struttura è vietato soggiornate con i bambini al di sotto dei 12 anni di età, “a causa delle vecchie mura che circondano il giardino, delle piscine non custodite e delle attrazioni d’acqua”. Forse è per questo motivo che il piccolo Leone non ha seguito i suoi genitori nel loro meraviglioso tour salentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dior in Puglia 🙏🏻 @dior @fedez #DiorCruise #TheFerragnez #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche