logo

Chiara Ferragni e Fedez danno “buca” al ristorante? “Troppa gente”, proprietario furioso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-13

Chiara Ferragni e Fedez danno “buca” al ristoratore e lui sbotta raggiunto da IlGiornale.it: “Non so cosa sia successo, forse si sono impauriti perché c’era troppa gente e sono tornati indietro, fatto sta che a cena non sono venuti”, queste le parole del proprietario del ristorante Rio Bistrot. Chiara Ferragni e Fedez danno “buca”, ristoratore …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez danno “buca” al ristoratore e lui sbotta raggiunto da IlGiornale.it: “Non so cosa sia successo, forse si sono impauriti perché c’era troppa gente e sono tornati indietro, fatto sta che a cena non sono venuti”, queste le parole del proprietario del ristorante Rio Bistrot.

Chiara Ferragni e Fedez danno “buca”, ristoratore furioso: ecco cosa è successo

Fedez e Chiara Ferragni stanno passando un weekend alle Cinque Terre, alloggiando in un piccolo hotel di Manarola e per la serata di ieri aveva organizzato una cena in un famoso ristorante di Riomaggiore. Il titolare del ristorante ha voluto precisare che:

La cena non è stata organizzata direttamente dai Ferragnez ma – presumibilmente – dai titolari dell’hotel dove la coppia alloggiava. Il titolare del Bistrot, infatti, ha confermato di non aver parlato direttamente con Chiara Ferragni e Fedez, ma con una persona che, presumibilmente, gestisce l’hotel dove ha alloggiato la scorsa notte la coppia.

Il racconto poi prosegue:

Chiara Ferragni e Fedez sarebbero arrivati da Manarola a Riomaggiore via mare, a bordo di una barca per un trasferimento più suggestivo, ma vista la ressa di ragazzini ad attenderli, hanno deciso di fare dietro front, preferendo tornare all’albergo. Lo stesso ristoratore si è mosso per allontanare i curiosi e permettere ai Ferragnez di aver un po’ di privacy per trascorrere la serata in modo tranquillo: “Ho chiesto a questi bambini di andare via e dopo cinque minuti non c’era più nessuno, c’era il personale ma lui non è più tornato. Io non so perché”.

Questo comportamento avrebbe indignato molto gli abitanti del posto che, tramite social, hanno mostrato il loro risentimento:

Anche il titolare del Rio Bistrot non ha apprezzato la disdetta (mai arrivata, tra l’altro) dei coniugi, un comportamento giudicato scorretto come racconta a ilGiornale.it: “In un momento di covid e post, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo, non è un comportamento da tenere da una persona come lui. Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto a lavoro e poi non viene perché c’è gente? Insomma è un personaggio famoso, cosa si aspettava? Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto”.

Io nel dubbio, aspetto la versione di Federico e Chiara, sempre affidabili e sinceri.

Potrebbe interessarti anche