logo

Fedez e Jennifer Aniston: “Ogni tanto ci scriviamo…”, ecco perché l’attrice lo segue (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-13

Fedez è uno dei personaggi italiani più amati anche per il suo carattere espansivo. Il rapper, infatti, condivide con i follower la sua vita con estrema semplicità, compresa la gioia di ricevere like da parte di Jennifer Aniston (che lo segue ormai da tempo ed ha incominciato a fare lo stesso anche con Chiara Ferragni). …

spinner

Fedez è uno dei personaggi italiani più amati anche per il suo carattere espansivo. Il rapper, infatti, condivide con i follower la sua vita con estrema semplicità, compresa la gioia di ricevere like da parte di Jennifer Aniston (che lo segue ormai da tempo ed ha incominciato a fare lo stesso anche con Chiara Ferragni).

Fedez e Jennifer Aniston
Fedez e Jennifer Aniston

Fedez e Jennifer Aniston: “Ogni tanto ci scriviamo…”

Intervistato da Radio Deejay per parlare del nuovo singolo Bimbi per strada (Children), omaggio alla musica anni ’90 e Robert Miles, il buon Federico ha anche parlato della storica attrice di Friends, svelando proprio per quale motivo avrebbe iniziato a seguirlo:

Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo.

Fedez, per questo motivo, ha creato una serie di video in cui prendeva in giro Chiara Ferragni: “Sai chi mi ha appena messo like? Jennifer Aniston”, facendo cadere il microfono giocattolo di Leone con il classico gesto del drop mic.

Dopo qualche mese, l’imprenditrice digitale si è presa la sua vendetta e l’attrice ha cliccato “Segui” pure alla biondissima influencer. Jennifer Aniston non segue altri italiani a parte Federico e Chiara. La coppia è conosciuta in tutto il mondo e insieme al loro primogenito Leone formano un terzetto da milioni e milioni di follower che, ogni giorno, diverte i fan ma li fa anche riflettere e ragionare.

Probabilmente i Ferragnez devono avere stuzzicato la curiosità della celebre attrice di Friends che clicca spesso “like” agli scatti social con protagonista il piccolo di casa.

Il VIDEO di cui parlava Fedez nell’intervista in radio lo trovate ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche