Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip? Tutti i nomi e cosa fanno nella vita

13/09/2020 di Valentina Gambino

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip?

L’attesissimo momento è quasi arrivato: domani sera partirà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi sono i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia? Scopriamo i protagonisti che ci faranno compagnia fino a dicembre.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip? Tutti i nomi

Il primo nome annunciato è stato quello della conduttrice Elisabetta Gregoraci, pronta a lottare per la vittoria a colpi di karate (è stata cintura nera). Poi è stata la volta dell’influencer Tommaso Zorzi che ha già messo in guardia gli altri concorrenti: “Se mi nominate, sarò il vostro peggior incubo”.

Entrerà nella Casa anche il cantautore Fausto Leali, che in una recente intervista ha sottolineato di non essere litigioso di carattere: sarà vero?

Continuiamo con l’agguerrita coppia formata da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria; anche se si assomigliano esteticamente, la conduttrice ha un temperamento molto diverso da quello della figlia. Saranno alleate oppure le vedremo una contro l’altra? Per quanto riguarda le donne di carattere, non è da meno la contessa Patrizia De Blanck.

Anche tra gli uomini la voglia di competizione non manca. Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta ha dichiarato sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Voglio vincere perché è l’unica cosa che conta”.

Anche Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, da buon calciatore, non disdegna la competizione. Riuscirà a cavarsela bene nella Casa del Grande Fratello Vip, dove le parole contano più dei “piedi”? Ad accendere le discussioni ci penserà anche la conduttrice Flavia Vento.

La Porta Rossa si aprirà anche per Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrambi attori, reduci da una storia d’amore molto tormentata. La vicinanza nella Casa farà riaccendere le braci del loro amore oppure saranno ancor più rivali tra loro?

La webstar Denis Dosio entrerà in Casa trovando ad aspettarlo il suo amico Tommaso Zorzi: saranno alleati o combatteranno senza esclusione di… nomination?

Tra le belle donne spicca il fascino tutto brasiliano della modella Dayane Mello, che entrerà dalla stessa porta varcata in passato dall’ex, Stefano Sala. Direttamente dalle copertine di Playboy arriva la ligure Francesca Pepe, già seguitissima su Instagram per la sua bellezza.

Nonostante il suo compagno non approvi, anche Matilde Brandi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo volto ma soprattutto la sua voce sono inconfondibili; si tratta dell’attrice e doppiatrice Myriam Catania Come fece il suo ex marito Luca Argentero, anche lei calpesterà il tappeto rosso che porta nella Casa.

Anche la conduttrice Stefania Orlando è ufficialmente nel cast del GF Vip. Anche se dovrà lasciare parcheggiato fuori dalla casa uno dei bolidi a quattro ruote di cui è appassionato, Francesco Oppini entrerà in Casa.

Il suo partner sulla scrivania di “Striscia la notizia”, Elia Fongaro, ha partecipato a “Grande Fratello Vip” nel 2018; ora tocca all’ex velino Pierpaolo Pretelli. Tra i concorrenti di quest’anno ci sono anche lo scrittore Fulvio Abbate ed il giornalista Paolo Brosio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI