logo

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: Antonella Elia “protetta” e concorrenti single

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-12

Alfonso Signorini, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, è stato un po’ “avido” di anticipazioni in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza da questo lunedì sera. Il conduttore ha parlato di possibili “inciuci” nella Casa. Alfonso Signorini: “Tanti single al Grande Fratello Vip” Chi farà scintille nella Casa del Grande Fratello …

article-post

Alfonso Signorini, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, è stato un po’ “avido” di anticipazioni in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza da questo lunedì sera. Il conduttore ha parlato di possibili “inciuci” nella Casa.

Alfonso Signorini: “Tanti single al Grande Fratello Vip”

Chi farà scintille nella Casa del Grande Fratello Vip? Abbiamo un carico di single importante. Ne abbiamo di più rispetto all’anno scorso. Il fratello di Mario Balotelli, Denis Dosio, Pierpaolo Pretelli, Massimiliano Morra. Anche le donne sono single, a partire da Elisabetta Gregoraci…

Signorini ha parlato di Antonella Elia nel nuovo ruolo di opinionista, mettendo da parte le polemiche:

Antonella Elia è una matta totale. A me piacerebbe che oltre ad essere ‘vipera’, si scoprisse il suo lato più fragile. Lei ha paura di lasciarsi andare e scoprirsi. Ma è un bel mix. Lei protetta? Io non l’ho difesa lo scorso anno come non difendo nessuno ma sono protettivo nei confronti di tutti. Da opinionista non lo ero, da conduttore lo sono. Mi piace mettere in risalto la parte bella.

Lei ha delle reazioni esasperate ed a volte mi dava fastidio. Ma tutto ha un perché ed io lo volevo capire. Lei in diretta mi ha detto ‘Io sono cattiva’ ed a me ha fatto tenerezza. Mi piacerebbe di ognuno far venire fuori l’aspetto costruttivo.

Al Grande Fratello Vip mancano ormai due giorni:

Non sono pronto. Spero di fare emozionare e di emozionarmi, vi chiedo scusa in anticipo se vedrete qualche lacrima in più e spero di non risultare patetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui tornerà ad aprire lunedì le porte della Casa più spiata d’Italia 👀 Ora a #Verissimo… Alfonso Signorini! @alfosignorini

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche