logo

Chi l’ha visto puntata 8 gennaio: Samira El Attar e Sara Aiello, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Dopo la pausa natalizia, la trasmissione Chi l’ha visto torna oggi, mercoledì 8 gennaio con un nuovo appuntamento in prima serata. La puntata sarà trasmessa come sempre in diretta su Rai3, condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21.20 circa. Tanti casi di scomparsa e di cronaca ma anche le segnalazioni e le emergenze …

article-post

Dopo la pausa natalizia, la trasmissione Chi l’ha visto torna oggi, mercoledì 8 gennaio con un nuovo appuntamento in prima serata. La puntata sarà trasmessa come sempre in diretta su Rai3, condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21.20 circa. Tanti casi di scomparsa e di cronaca ma anche le segnalazioni e le emergenze saranno come sempre al centro della serata di Chi l’ha visto: ecco le anticipazioni e le informazioni sulla visione in diretta streaming.

Chi l’ha visto, i casi dell’8 gennaio

Come è possibile che un uomo indagato per omicidio e occultamento della moglie se ne vada via, all’estero, indisturbato? È quanto si chiede il programma di Rai3, che riprende dopo la pausa natalizia nella prima serata di oggi 8 gennaio alle 21.20. Il marito di Samira El Attar ha lasciato la figlia e si è allontanato da Stanghella, mentre della moglie non c’è ancora nessuna traccia.

Dopo la battaglia dei familiari di Sara Aiello, la giovane mamma ripresa dal marito mentre stava morendo, il gip ha respinto l’archiviazione. I familiari della vittima saranno in diretta in studio con Federica Sciarelli.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche