logo

Chi l’ha visto, puntata 22 gennaio: la morte di Selene e accuse a don Piccoli, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Anche questa sera, mercoledì 22 gennaio, torna Chi l’ha visto con una nuova puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli nel prime time di Rai3. I casi di scomparsa e la cronaca del momento tornano al centro della puntata in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa di oggi. Due, in particolare, i controversi casi …

article-post

Anche questa sera, mercoledì 22 gennaio, torna Chi l’ha visto con una nuova puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli nel prime time di Rai3. I casi di scomparsa e la cronaca del momento tornano al centro della puntata in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa di oggi. Due, in particolare, i controversi casi al centro della nuova puntata. Ecco a seguire le anticipazioni di Chi l’ha visto di oggi e le informazioni per la diretta streaming della puntata.

Chi l’ha visto, il caso di Selene

“Mi ha preso a picconate”:  è questo l’audio choc di una giovane donna, Selene, contenuto in un messaggio Whatsapp ad una amica. Eppure il compagno nega di aver avuto a che fare con la sua morte. Cosa è successo a Selene? La mamma si è rivolta al programma di Federica Sciarelli per fare chiarezza.

La storia di Don Piccoli

Un monsignore al programma di Rai3: “Sono innocente, non ho ucciso nessuno. Mi hanno accusato di aver tradito e ucciso per pochi euro il prete che abitava nella stessa casa del clero”. È don Piccoli che, dopo essere stato condannato per omicidio, ha deciso di spiegare al programma di Rai3 la sua verità.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche