logo

Chi l’ha visto, puntata 10 dicembre: i casi di Loris Stival, Denise Pipitone e Gilberta Palleschi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-10

Andrà in onda nella prima serata di oggi, 10 dicembre 2014, una nuova ricca puntata all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. La trasmissione, come di consueto si occupa di casi di cronaca, da misteriose scomparse a uccisioni avvenute in circostanze ancora tutte da chiarire. Almeno …

article-post

Andrà in onda nella prima serata di oggi, 10 dicembre 2014, una nuova ricca puntata all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. La trasmissione, come di consueto si occupa di casi di cronaca, da misteriose scomparse a uccisioni avvenute in circostanze ancora tutte da chiarire. Almeno due i casi al centro della nuova puntata di oggi, a partire dall’uccisione del piccolo Loris Stival e dall’arresto della madre Veronica Panarello. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata e l’approfondimento dei casi di cronaca al centro dell’attenzione mediatica e non solo.

Al centro della nuova puntata di oggi, l’omicidio del piccolo Loris Stival, scomparso e ritrovato morto lo scorso 29 novembre nella provincia di Ragusa e per il quale è accusata ed ora in carcere la madre, Veronica Panarello. Ad uccidere il piccolo Loris, una fascetta da elettricista: è stata davvero la mamma 25enne? Chi l’ha visto tornerà sul caso anche alla luce della nuova clamorosa scoperta compiuta ieri da un inviato della trasmissione nel luogo del ritrovamento del piccolo di otto anni.

Al centro della nuova puntata anche il caso di un’altra bambina, Denise Pipitone, alla luce di una intercettazione risalente all’11 ottobre 2004 tra Jessica e la sorella minore Alice ed emersa solo pochi giorni fa nel corso del processo di appello per la scomparsa della bambina di Mazara del Vallo. “Eravamo in casa e mamma ha ucciso Denis”: questo il succo dell’intercettazione in merito alla quale Piera Maggio, madre della bambina scomparsa e sempre convinta della responsabilità di Anna Corona e della figlia Jessica, ha annunciato di voler andare avanti nelle indagini.

Federica Sciarelli con ogni probabilità si occuperà anche di un altro caso di cronaca al centro dell’attenzione proprio in queste ore: la morte di Gilberta Palleschi, la donna scomparsa da Sora l’1 novembre scorso in merito alla quale ci sarebbe già il nome dell’assassino. Ecco a seguire l’approfondimento relativamente ai casi di Loris Stival e Gilberta Palleschi.

Chi l’ha visto news: ultimi aggiornamenti su Loris Stival

Loris, ultime news: la madre Veronica in carcere, davvero colpevole? ‘Indagini frettolose’

Gilberta Palleschi, aggiornamenti: ecco chi è l’assassino, uccisa dopo tentativo di stupro

Potrebbe interessarti anche