logo

Chi l’ha visto, casi 9 gennaio 2019: la morte di Mattia Mingarelli e Marco Vannini, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-09

La trasmissione Chi l’ha visto? torna anche stasera, mercoledì 9 gennaio 2019 con la prima puntata dell’anno, in onda a partire dalle 21.20 su RaiTre. Alla conduzione ritroveremo come di consueto la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa. Non mancheranno le ampie parentesi …

article-post

La trasmissione Chi l’ha visto? torna anche stasera, mercoledì 9 gennaio 2019 con la prima puntata dell’anno, in onda a partire dalle 21.20 su RaiTre. Alla conduzione ritroveremo come di consueto la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa. Non mancheranno le ampie parentesi sui cold case spesso al centro della trasmissione della terza rete Rai. Ma vediamo subito a seguire quali saranno i casi che verranno trattati nella nuova puntata in onda questa sera e che segnerà il primo appuntamento del 2019 in compagnia del longevo programma di RaiTre.

Chi l’ha visto, anticipazioni 9 gennaio 2019: i casi

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su RaiTre stasera, mercoledì 9 gennaio alle 21.20 circa, ampio spazio sarà dedicato ai primi risultati dell’autopsia sul corpo di Mattia Mingarelli e che non hanno risolto il giallo attorno alla morte del giovane agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Il corpo, ritrovato la vigilia di Natale, era in un bosco a 1.800 metri di quota, non lontano dal rifugio dove Mattia era stato visto l’ultima volta.

Nel corso della puntata ospiti di Federica Sciarelli i genitori di Marco Vannini, morto a casa della fidanzata per un colpo di pistola. E’ in corso il processo d’Appello dove è sotto accusa tutta la famiglia Ciontoli. Alla prima udienza Federico, il figlio di Antonio Ciontoli ha dichiarato: “Ho fatto tutto quello che potevo fare, date le condizioni reali di quella sera e delle mie capacità… sulla base di quello che mi era possibile di sapere e capire”. Nel corso della prossima udienza giungerà quasi certamente anche la sentenza di secondo grado.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche