logo

Chi l’ha visto, anticipazioni stasera 11 gennaio 2017: la scomparsa di Angela Celentano, il ministro Orlando in studio, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-11

Nella prima serata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, ritorna dopo la pausa natalizia la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto, incentrata su casi di persone scomparse o uccise in circostanze misteriose. L’appuntamento con il programma in diretta è fissato alle ore 21:10 circa come sempre su RaiTre. A seguire scopriamo quali sono …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, ritorna dopo la pausa natalizia la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto, incentrata su casi di persone scomparse o uccise in circostanze misteriose. L’appuntamento con il programma in diretta è fissato alle ore 21:10 circa come sempre su RaiTre. A seguire scopriamo quali sono gli argomenti ed i casi affrontati nella prima serata di oggi, nonché le informazioni utili per poter seguire la trasmissione Chi l’ha visto anche in diretta streaming e poi in replica a distanza di poche ore dalla messa in onda televisiva.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata dell’11 gennaio 2017: i casi e gli ospiti

Federica Sciarelli, padrona di casa di Chi l’ha visto, stasera 11 gennaio torna ad occuparsi del caso di Angela Celentano e del mistero della fotografia arrivata a casa della famiglia della bambina scomparsa dal Monte Faito. E’ Celeste la piccola Angela Celentano, ormai cresciuta e finita chissà come in Messico? Chi l’ha visto cercherà di rispondere a questa domanda grazie alla presenza in studio in qualità di ospite del ministro della giustizia Andrea Orlando che parlerà dell’impegno del Governo per la soluzione di questo caso. 

Oltre ad appelli urgenti e nuove scomparse, il programma di RaiTre accenderà i riflettori sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Chi c’è dietro la foto rubata?  La trasmissione sulle tracce dei truffatori.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche