logo

Chi l’ha visto, anticipazioni dell’8 febbraio 2017: i casi di Roberta Ragusa, Isabella Noventa e Elena Vergari, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-02-08

Questa sera, su RaiTre, andrà in onda come di consueto il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto. Nonostante la settimana sanremese, dunque, non si spengono i riflettori sulle emergenze legate a persone misteriosamente scomparse, né sui casi di cronaca tra i più complessi. Vediamo a seguire quali sono le …

article-post

Questa sera, su RaiTre, andrà in onda come di consueto il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto. Nonostante la settimana sanremese, dunque, non si spengono i riflettori sulle emergenze legate a persone misteriosamente scomparse, né sui casi di cronaca tra i più complessi. Vediamo a seguire quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla diretta streaming della nuova puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017.

Chi l’ha visto, anticipazioni dell’8 febbraio 2017: i casi, info streaming

Nel corso della nuova puntata di oggi, Chi l’ha visto tornerà sul caso di Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme misteriosamente scomparsa nel gennaio 2012. Per la sua uccisione e la distruzione di cadavere Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di reclusione dal giudice, al termine del processo di primo grado. Logli, marito della vittima, tuttavia, è ancora “libero” poiché il gup ha deciso per lui per il solo obbligo di dimora notturna.

Ora la difesa ha impugnato la misura cautelare mentre la procura chiede il carcere rivolgendosi direttamente al tribunale del Riesame di Firenze che si è riservato in merito. Intanto le ricerche del corpo di Roberta non si sono mai fermate al fine di fare luce sul misterioso caso.

Nel corso della nuova puntata di oggi 8 febbraio, in onda su RaiTre a partire dalle ore 21:15, si concentrerà anche sui casi di Isabella Noventa, scomparsa a Padova oltre un anno fa, e di Elena Vergari, scomparsa nel 2004. In merito ai due gialli, si cercano ancora i corpi delle due donne.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche