logo

Chi l’ha visto, anticipazioni del 7 dicembre 2016: i casi di Isabella Noventa, Roberta Ragusa e l’agente Sissy, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-07

Stasera, mercoledì 7 dicembre 2016 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? il programma della terza rete di casa Rai che aprirà i battenti dalle 21.10 circa condotto come sempre da Federica Sciarelli. Ecco di seguito tutte le anticipazioni relative agli ultimi casi e le informazioni per visionare la trasmissione in diretta …

article-post

Stasera, mercoledì 7 dicembre 2016 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? il programma della terza rete di casa Rai che aprirà i battenti dalle 21.10 circa condotto come sempre da Federica Sciarelli. Ecco di seguito tutte le anticipazioni relative agli ultimi casi e le informazioni per visionare la trasmissione in diretta e replica streaming. Nella giornata di oggi, il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in udienza preliminare, deciderà per il rinvio a giudizio di Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo accusati di concorso in omicidio premeditato e aggravato e occultamento di cadavere.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del dicembre 2016: Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo

Il Dottor Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale, non ha mai spiegato come siano morte sua moglie e sua figlia, Elisabella Grande e Maria Belmonte, che lui dichiara agli inquirenti essere scomparse il 18 luglio 2004.  Il 13 novembre 2012, dopo che Lorenzo Grande, cugino e zio delle due donne, si era rivolto a “Chi l’ha visto?”, venivano ritrovati i loro corpi nell’intercapedine del pavimento di una stanza nella villetta della famiglia Belmonte.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del dicembre 2016: Roberta Ragusa, Isabella Noventa, Martina Rossi e l’agente Sissi

Nel corso della puntata anche aggiornamenti sui misteri di Roberta Ragusa, Isabella Noventa, Martina Rossi, la studentessa precipitata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca e Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma per un colpo di pistola. Per contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3, sito: www.chilhavisto.rai.it – email: 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche