logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 23 novembre 2016: il giallo di Roberta Ragusa e il processo ad Antonio Logli, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-23

Stasera, mercoledì 23 novembre 2016, su RaiTre appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto, la trasmissione condotta a partire dalle ore 21:15 da Federica Sciarelli ed incentrata sui casi di cronaca nera e di scomparsa. Nuove emergenze ed approfondimenti sui casi già noti caratterizzeranno anche la puntata di oggi, come sempre in diretta …

article-post

Stasera, mercoledì 23 novembre 2016, su RaiTre appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto, la trasmissione condotta a partire dalle ore 21:15 da Federica Sciarelli ed incentrata sui casi di cronaca nera e di scomparsa. Nuove emergenze ed approfondimenti sui casi già noti caratterizzeranno anche la puntata di oggi, come sempre in diretta tv e streaming. Ecco di seguito le anticipazioni sui temi centrali della serata e sullo streaming, nonché sulla replica.

Chi l’ha visto, anticipazioni 23 novembre 2016: i casi della serata

Nella puntata di Chi l’ha visto, in onda su RaiTre stasera, mercoledì 23 novembre, sarà centrale il processo sull’omicidio di Roberta Ragusa, con la sentenza per Antonio Logli, marito della vittima, che con ogni probabilità arriverà il 21 dicembre.  Il marito di Roberta Ragusa, prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie, si dovrà ripresentare davanti ai giudici e stavolta ha scelto il rito abbreviato.

L’uomo è imputato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, è scomparsa quasi cinque anni fa, nella stessa notte in cui naufragava la Concordia all’Isola del Giglio, lasciando i suoi due figli allora minorenni.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera 23 novembre 2016, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche