logo

Chi l’ha visto? anticipazioni 12 novembre: Elena Ceste, Gilberta Palleschi e Guerrina Piscaglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-12

Proseguono gli appuntamenti nella prima serata del mercoledì di RaiTre all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, che anche stasera 12 novembre torna con una nuova puntata come da tradizione condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. Di cosa si parlerà nel nuovo appuntamento in diretta con il programma dedicato a misteriose scomparse …

article-post

Proseguono gli appuntamenti nella prima serata del mercoledì di RaiTre all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, che anche stasera 12 novembre torna con una nuova puntata come da tradizione condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. Di cosa si parlerà nel nuovo appuntamento in diretta con il programma dedicato a misteriose scomparse e gialli ancora irrisolti? Ecco a seguire le anticipazioni della puntata di oggi ed i casi al centro della serata.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su RaiTre, sarà dato spazio al mistero delle due donne sparite in due giorni di festa: Gilberta Palleschi, scompare da Sora (Frosinone) sabato 1 novembre mattina mentre fa una passeggiata lungo il fiume. E’ una professoressa di inglese, la conoscono tutti, ed è anche segretaria regionale dell’Unicef. Guerrina Piscaglia si volatilizza in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che lei frequenta.

E’ il primo di maggio, nessuno è al lavoro, eppure nessuno ha visto. Nei due casi si indaga per sequestro di persona. Ospite in studio con Federica Sciarelli Mirko Alessandrini, il marito di Guerrina. Nel corso della puntata continua l’approfondimento sul giallo della morte di Elena Ceste con tutte le novità in merito alla sua misteriosa morte e successivo ritrovamento avvenuto solo poche settimane fa.

Potrebbe interessarti anche