logo

Chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? La dama di Uomini e Donne vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? La dama torinese del trono over di Uomini e Donne, durante questa nuova stagione del programma è tornata in studio con un “volto” particolarmente liscio e giovanile. Intervistata tra le pagine di Nuovo, ha svelato come sono andate le cose: il trattamento è stato realizzato a sue …

article-post

Chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? La dama torinese del trono over di Uomini e Donne, durante questa nuova stagione del programma è tornata in studio con un “volto” particolarmente liscio e giovanile. Intervistata tra le pagine di Nuovo, ha svelato come sono andate le cose: il trattamento è stato realizzato a sue spese oppure è intervenuta la redazione?

Chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? La dama di Uomini e Donne svela la verità

Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo.

Gemma Galgani ha precisato cosa ha fatto prima del lifting e cosa ha provato dopo essersi mostrata alla conduttrice dal dating show in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5:

Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma entra in studio e Tina… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche