logo

“Ritoccati il nasone”: Gemma Galgani dopo il lifting, il web non approva (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Il lifting di Gemma Galgani non ha convinto gli estimatori di Uomini e Donne. Per molti, paradossalmente, la dama torinese ci sarebbe dovuta andare giù in maniera più approfondita, intervenendo maggiormente nel suo volto. Gemma Galgani dopo il lifting: “Ritoccati il nasone”, il web non approva “Io crepo perché abbiamo fatto più complimenti a Tina …

article-post

Il lifting di Gemma Galgani non ha convinto gli estimatori di Uomini e Donne. Per molti, paradossalmente, la dama torinese ci sarebbe dovuta andare giù in maniera più approfondita, intervenendo maggiormente nel suo volto.

Gemma Galgani dopo il lifting: “Ritoccati il nasone”, il web non approva

Io crepo perché abbiamo fatto più complimenti a Tina solo per avere cambiato truccatore che a Gemma dopo che si è fatta un lifting”, scrivono su Twitter. E, in effetti, la Cipollari oggi era veramente bellissima ed ha portato a casa una lunghissima serie di commenti positivi per il suo look.

Scusate ma solo a me pare uguale a prima Gemma?”, scrivono ancora sul mitico social dell’uccellino azzurro. “Comunque Gemma è uguale prima e dopo il lifting”, si legge ancora.“Il prossimo ritocco dovrà essere sul nasone. Spicca ancora di più dopo il lifting, da rifare subito!”, continuano in rete.

Ovviamente i ritocchi di Gemma Galgani non sono stati apprezzati da Tina Cipollari, che di fronte alle immagini, prima del suo ingresso in studio, si è lasciata andare ai commenti, accusando la dama di continuare a essere falsa. E proprio l’intervento della torinese è diventato il primo motivo di screzio in studio. Se vi siete persi tutte queste meravigliose perle, potrete rivedere la prima puntata di Uomini e Donne su La5 a partire 20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma entra in studio e Tina… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche