logo

Chi è Selvaggia Roma? Ex di Enock che ha messo gli occhi su Pierpaolo Pretelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Selvaggia Roma questa sera entrerà ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente. L’influencer e modella, ritroverà Enock Barwuah, sua vecchia fiamma del passato come rivelano i social. Con lei faranno il loro ingresso anche Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Chi è Selvaggia Roma? Ex di Enock Barwuah che ha messo gli occhi …

article-post

Selvaggia Roma questa sera entrerà ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente. L’influencer e modella, ritroverà Enock Barwuah, sua vecchia fiamma del passato come rivelano i social. Con lei faranno il loro ingresso anche Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

Chi è Selvaggia Roma? Ex di Enock Barwuah che ha messo gli occhi su Pierpaolo Pretelli

Ma chi è Selvaggia Roma? Gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi, la ricorderanno prima a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo e poi come partecipante attiva nel 2017 a Temptation Island, in coppia con Francesco Chiofalo detto Lenticchio.

Dopo essere uscita dal programma dedicato alle tentazioni, ha incominciato a lavorare sui social, tanto da conquistare un milione di follower su Instagram. Sembra che Selvaggia entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip avendo già messo gli occhi su Pierpaolo Pretelli.

Nata a Roma il 29 ottobre del 1990, proprio nella Casa dovrebbe festeggiare il suo 30esimo anno, sotto il segno dello Scorpione. Ha origini arabo-cubane ed ha diversi tatuaggi sul suo corpo.

Dopo una relazione durata cinque anni con Francesco Chiofalo, finito Temptation Island i due si sono lasciati e lei è caduta nuovamente tra le braccia di Luca Muccichini (che oggi fa l’accompagnato per soli uomini). Nel 2019 è tornata single ed è in cerca dell’amore.

Appassionata di sport e chirurgia estetica, Selvaggia Roma ha aumentato di seno di alcune taglie. Ex amica di Eliana Michelazzo, le loro discussioni trash hanno appassionato il popolo dei social con dei botta e risposta degni di nota.

Potrebbe interessarti anche