logo

“Chi è meglio tra Giaele e Alberto?”, Taylor Mega risponde alla domanda piccante sui concorrenti del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-13

Taylor Mega, intervistata da Casa Chi, ha parlato del marito di Giaele De Donà ma anche del suo ex fidanzato Alberto De Pisis, svelando che le piacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. “Chi è meglio tra Giaele e Alberto?”, la risposta di Taylor Mega Io e Alberto abbiamo molta complicità e ci stuzzichiamo …

article-post

Taylor Mega, intervistata da Casa Chi, ha parlato del marito di Giaele De Donà ma anche del suo ex fidanzato Alberto De Pisis, svelando che le piacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Chi è meglio tra Giaele e Alberto?”, la risposta di Taylor Mega

Io e Alberto abbiamo molta complicità e ci stuzzichiamo di continuo. Lui mi lancia delle frecciatine che fanno ridere e lui me ne tira molte e la cosa mi fa ridere. Con me si sentirebbe a suo agio al GF Vip e gli farei tirare fuori la verve, con me potrebbe tirare fuori il meglio di sé. 

A me farebbe molto piacere entrare come ospite non come concorrente anche se secondo me come concorrente sarebbe divertente… 

Poi la risposta piccante su De Pisis e Giaele:

Se è meglio Alberto o Giaele? Alberto lo conosco da quattro anni, anzi cinque. Alberto mi ha visto nei migliori e peggiori periodi quindi direi lui… ah ma voi intendete tra le lenzuola? Allora lì il discorso è diverso.

Niente, non lo scopriremo mai…

Potrebbe interessarti anche