logo

Chi è Mattias, il fratello di Giaele del GF Vip: “Rapporto ritrovato dopo il divorzio dei miei genitori”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-10

Giaele De Donà è stata spesso accusata di non parlare della sua vita, ed invece non è affatto così. Ed infatti, parlando con Luca Onestini al GF Vip, ha raccontato del suo rapporto (ritrovato) con il fratello. Chi è il fratello di Giaele del GF Vip? “Rapporto ritrovato” I miei hanno divorziato e mio padre …

article-post

Giaele De Donà è stata spesso accusata di non parlare della sua vita, ed invece non è affatto così. Ed infatti, parlando con Luca Onestini al GF Vip, ha raccontato del suo rapporto (ritrovato) con il fratello.

Chi è il fratello di Giaele del GF Vip? “Rapporto ritrovato”

I miei hanno divorziato e mio padre si è messo con un’altra donna ed ha avuto mio fratello. Io sono andata via di casa e l’ho lasciato in mezzo al caos e questa cosa lui non me l’ha perdonata e per anni non mi considerava più sua sorella. Quando sono uscita di casa era piccolissimo, aveva nove anni. Abbiamo iniziato a rilegare due anni fa con il Covid quando è rimasto bloccato a Londra perché studiava lì… l’Italia era chiusa e non sapeva dove andare e gli ho detto di venire con me a Los Angeles.

Siamo stati insieme per 4 mesi e ci siamo scoperti perché non ci conoscevamo. Ci siamo proprio… dalle basi e abbiamo ricostruito il rapporto e adesso è fortissimo. E’ stato bellissimo perché abbiamo legato moltissimo io e mio fratello. 

Giaele ha proseguito il racconto sul fratello menzionando la mamma malata:

Lui è la mia forza e quando stiamo male per mia mamma viviamo insieme questa malattia, prima non riuscivo ad accettarla questa cosa, la sua condizione.

Io per un anno, quando i miei hanno divorziato, stavo così male che non andavo nemmeno a vederla. Stavo così male che mi sono voluta distaccare da lei.

Potrebbe interessarti anche