logo

Chi è Mariano Daniele? Personaggio dell’anno Ciao Darwin di Donatello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Nella puntata speciale di Ciao Darwin 8 che verrà trasmessa in replica stasera, sabato 23 maggio, si premieranno i migliori concorrenti della stagione con i Darwin di Donatello. A concorrere per il personaggio dell’anno tre concorrenti: Martina Fusco, per la categoria Davide, Annibale Astio, che ha partecipato con la categoria web e Mariano Daniele, anch’egli …

article-post

Nella puntata speciale di Ciao Darwin 8 che verrà trasmessa in replica stasera, sabato 23 maggio, si premieranno i migliori concorrenti della stagione con i Darwin di Donatello. A concorrere per il personaggio dell’anno tre concorrenti: Martina Fusco, per la categoria Davide, Annibale Astio, che ha partecipato con la categoria web e Mariano Daniele, anch’egli della squadra Davide.

Mariano Daniele, Ciao Darwin di Donatello: chi è? Personaggio dell’anno

A vincere il Darwin di Donatello sarà proprio il giovane Mariano della squadra Davide. Il concorrente dopo la premiazione, ringrazierà Paolo Bonolis (“per avermi fatto scoprire dopo 24 anni che ho le terga”) e la sua mamma.

Ma chi è Mariano Daniele? Molto attivo su Instagram (cliccare per credere), il ragazzo ha anche lavorato in teatro come attore. Ed infatti, una serie di scatti dello scorso febbraio, lo immortalano dietro le quinte del teatro Arca’s di Napoli, dove ha messo in scena, assieme ad altri attori, una brillante commedia inglese di Brandon Thomas, dal titolo La zia di Carlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mariano Daniele sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il premio “Personaggio dell’anno” di questo #ciaodarwin 8 🏆 . #siamotuttimatti @sdltv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche