logo

Chi è Gaia Zorzi? La sorella minore di Tommaso: chi le piace e chi no al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

Tommaso Zorzi ha una sorella minore che si chiama Gaia a cui è molto legato. L’influencer è il mattatore numero uno del Grande Fratello Vip e, proprio di recente, ha confidato di sentire la mancanza della sua famiglia. Chi è Gaia Zorzi? Sorella minore di Tommaso: fidanzato, lavoro e curiosità Gaia Zorzi è nata il …

spinner

Tommaso Zorzi ha una sorella minore che si chiama Gaia a cui è molto legato. L’influencer è il mattatore numero uno del Grande Fratello Vip e, proprio di recente, ha confidato di sentire la mancanza della sua famiglia.

Chi è Gaia Zorzi? La sorella minore di Tommaso
Chi è Gaia Zorzi? La sorella minore di Tommaso

Chi è Gaia Zorzi? Sorella minore di Tommaso: fidanzato, lavoro e curiosità

Gaia Zorzi è nata il 27 febbraio del 1998 a Milano ed ha 22 anni. Sua mamma si chiama Armanda Frassinetti, mentre suo padre è Lorenzo Zorzi. Particolarmente attiva sui social, la sorella di Tommaso conta su Instagram un seguito di oltre 30mila follower.

Schietta, ironica e diretta come il fratello maggiore, ha partecipato a diversi programmi televisivi proprio insieme a Tommy. In particolare è stata protagonista di una puntata di Cortesie per gli Ospiti, programma trasmesso sul Canale 31 (Real Time).

Oltre a Tommy, Gaia Zorzi fa il tifo per Stefania Orlando anche se le piace molto Adua/Rosalinda come personaggio. Tra un paio di anni si vede sempre al fianco del suo fidanzato Victor (metà tedesco e metà francese) e spera di poter vivere in un bel posto nel mondo, tipo l’Asia.

Studia all’estero e la cosa più difficile è stata allontanarsi dalla sua famiglia che vive a Milano. Il suo fidanzato Victor la “stalkerizzava” pesantemente prima di conoscersi: “Lui mi moriva dietro e andavano alla stessa università”, ha raccontato tramite le Stories.

La Contessa Patrizia De Blanck ed Elisabetta Gregoraci, invece, sono i personaggi che meno le piacciono del Grande Fratello Vip: “Sono quelle due che sparano più cattiverie dietro le spalle”.

Il VIDEO di Gaia in apertura.

Potrebbe interessarti anche